Due A srl nasce nel 1994 per la fornitura di lavorazioni di carpenteria pesante e di precisione. Fin da subito, in collaborazione con aziende di primaria importanza, acquisisce tecnologie ed esperienze che le permettono di sviluppare propri prodotti.
Dal gennaio 2002 rivolge la propria attenzione prevalentemente al settore zootecnico, conquistando da subito una posizione di rilievo.
Oggi Due A srl conta su di uno staff dinamico e altamente professionale, in grado di garantire ai propri clienti un'elevata qualità dei prodotti e servizi, per poter quindi rispondere al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.
Due A srl garantisce un alto standard di qualità e si avvale di collaboratori esperti che hanno con i clienti un approccio cortese e altamente professionale, attento a soddisfare le più svariate richieste!
Allo fine di erogare servizi di lavorazioni di carpenteria nel 1994 è stata fondata Due A Srl. Ha usufruito della collaborazione con realtà guida sin dall'apertura, per acquisire le infrastrutture e le esperienze necessarie alla produzione dei suoi articoli.
Grazie ai corsi formativi tenuti dall'UFFICIO PROGETTAZIONE E NUOVI BREVETTI dal gennaio 2002 Due A siè lanciata nell'ambito zootecnico guadagnando subito una posizione di risalto.
Siamo capaci di rispondere ad ogni richiesta della clientela grazie al nostro team altamente esperto, dinamico e professionale, che dà performance della miglior qualità .Garantiamo la piùalta competenza e professionalità dei nostri tecnici, così da esaudire ogni occorrenza.
Altre informazioni e dettagli:
Strutture prefabbricate in ferro su misura per la zootecnia e l'agricoltura secondo le normative europee vigenti.
Con sistemi all'avanguardia per la progettazione dei calcoli statici e strutturali e per la conseguente messa in opera. Consigliando sempre il meglio per l'utilizzo a seconda della loro funzione.
Tunnel autoportanti a coperture totali ad arco le cui piantane dovranno essere ancorate stabilmente al terreno. Queste strutture mono arco o ad arco rinforzato sono da considerarsi del tipo amovibile con carattere di temporaneità.
Realizzazione di impianti di NUOVA GENERAZIONE con potenze da 45 a 500 kW, con possibile recupero dell’energia termica per teleriscaldamento di stalla e abitazioni.
Vi è inoltre la possibilità di trattamenti avanzati del digestato al fine di abbattere il contenuto di azoto, contribuendo alla risoluzione dei problemi legati al suo spandimento.